Vlahovic-Juventus, il video non lascia dubbi: il ribaltone è totale

Vlahovic è tornato ad attirare gli occhi di tutti su di sé: è successo davvero e il video non lascia dubbi, il ribaltone può essere totale. In casa Juventus è stata vissuta una giornata decisamente movimentata: tanti sono stati i cambiamenti e tutto è successo nel giro di poche ore. Prima l’esonero di Thiago Motta, poi l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club. ma occhio anche a cos’è successo con Dusan Vlahovic: il video ha fatto il giro del web. (SpazioJ)

Su altri media

Per il croato un contratto fino a fine stagione ma con la possibilità che l'accordo venga ulteriormente prolungato . Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. (Tuttosport)

Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri 15 (Calciomercato.com)

Tudor alla Juventus, sarà l'uomo giusto? (ilBianconero)

Ecco perché è stato cacciato Motta, tutta la verità

Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Le dichiarazioni DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. (SampNews24.com)

In carriera ha allenato quasi sempre squadre in lotta per la salvezza e ha vinto un solo trofeo: conosciamo meglio il Tudor allenatore. (Goal Italia)

Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)