Michele Merlo, stabilita la data del funerale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I funerali, invece, verranno svolti nella città natale di Michele

A determinare la scomparsa di Michele è stata ufficialmente una leucemia fulminante, che gli ha scatenato la fatale emorragia cerebrale.

Ci è voluto un po’ tempo prima di fissare una data per poter dare un ultimo saluto a Mike Bird.

Si è spento dopo essere stato colpito da emorragia cerebrale e aver lasciato senza parole il mondo della musica e il pubblico italiano. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sindaco di Rosà Paolo Bordignon ed il vicequestore Elena Peruffo, assieme agli agenti del Commissariato di P.S. Camera ardente domani mercoledì 16 giugno in Certosa a Bologna e funerali venerdì 18 giugno alle 17 al paese natale di Rosà. (VicenzaToday)

Camera ardente fissata per Mercoledì 16 Giugno. Secondo quanto riportano i colleghi di “Ansa.it“, mercoledì 16 giugno ci sarà la camera ardente al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16, per Michele Merlo (Napoli.zon)

Si precisa inoltre che eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele Merlo saranno comunicate dalla famiglia stessa e devolute ad www.ail.it Associazione italiana contro le leucemie. Per l'ex cantante di Amici e X-Factor le luci si sono spente nella tarda serata del 6 giugno 2021. (leggo.it)

Per l'ex cantante di Amici e X-Factor le luci si sono spente nella tarda serata del 6 giugno 2021. Si precisa inoltre che eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele Merlo saranno comunicate dalla famiglia stessa e devolute ad www. (leggo.it)

"Concluso l'intervento - spiega l'Azienda Usl - alle ore 4.03, il paziente veniva nuovamente ricoverato in Rianimazione Sarà aperta domani al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16, la camera ardente per Michele Merlo, il cantante morto a causa di un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. (L'Unione Sarda.it)

Bologna, 15 giugno 2021 - Il nulla osta alla salma di Michele Merlo è arrivato ieri dalla Procura e ora la famiglia del cantante, nome d’arte Mike Bird, è pronta a dargli il drammatico ultimo saluto. (il Resto del Carlino)