Infermeria piena per Inter-Juventus: oltre un anno di stop

L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

I bianconeri sono chiamati a rispondere sin da subito, ma non sarà affatto semplice. Il bianconero accende Inter-Juventus alla vigilia: "È la partita più grande d'Italia". (SpazioJ)

Questa sera, alle 18, i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Thiago Motta si sfideranno per rimanere in scia del Napoli che ieri pomeriggio si è imposto fra le mura amiche contro il Lecce per 1-0. (Tutto Juve)

Motta sorprende: per Yildiz e Thuram rischio panchina, dentro Weah. Fiducia a Danilo

TATTICA – Thiago Motta è intervenuto così prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus: «Che emozione è tornare a San Siro? Bell’ambiente di calcio da vivere, oggi affrontiamo una squadra che sta bene. (Inter-News)

Qualche cosa però si è intuito dalle prove fatte in questi giorni: il grande dubbio riguarda Kenan Yildiz, che per la seconda volta in questa stagione potrebbe partire dalla panchina (è successo solo contro il Cagliari, quando è entrato nel finale). (La Gazzetta dello Sport)

Gara della domenica alle 18 quella tra Inter e Juve, valido per la nona giornata di campionato. La partita sarà diretta dall'arbitro Guida, della sezione di Torre Annunziata. (La Gazzetta dello Sport)