Musah a GOAL: "La pressione al Milan è normale, ora si aspettano tutti di più da me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GOAL ha incontrato il centrocampista del Milan per parlare dei suoi ricordi, delle sue aspirazioni e di dove deve migliorare. Musah oggi è un giocatore maturo, sempre più centrale anche al Milan e si avvicina alla semifinale della CONCACAF Nations League 2025 in modo molto diverso. Al Milan sta ancora imparando a gestire le pressioni che derivano dal giocare in un club di quelle dimensioni. Così è uscito un po' dal suo guscio, iniziando a liberarsi delle etichette di "timido e silenzioso" che lo hanno seguito nei suoi primi anni con la USMNT. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La lotta scudetto entra nel vivo. Inter, Napoli e Atalanta sono nel rush finale di un campionato equilibrato come non avveniva da anni. Questa giornata vedrà sfidarsi le due nerazzurre, mentre il Napoli andrà a Venezia. (fcinter1908)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Non del secondo tempo, del primo. Contro la Lazio, a inizio mese, è stato sostituito al 37’. (La Gazzetta dello Sport)
Conceiçao ha recuperato sia Florenzi che Loftus-Cheek, con l'inglese che la settimana scorsa è tornato ad allenarsi in gruppo 61 giorni dopo l'ultima volta, giocando anche uno spezzone di gara contro il Como. (Milan News)
Oaktree Inter, il giornalista sgancia una bomba che circola negli ambienti finanziari, c’entra anche Cardinale ed il Milan, le parole (InterNews24.com)
Il collega de “Il Sole 24 Ore“, Carlo Festa, tramite un post su X ha commentato in questo modo la situazione degli imprenditori americani in Serie A: «Le proprietà americane ad oggi sono state fallimentari nella Serie A. (Inter-News)