Partita pazza al Maradona, il Napoli ribalta un Parma senza portiere: 2-1, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli trova la seconda vittoria consecutiva e condanna il Parma alla prima sconfitta in campionato. Un risultato bugiardo, che ha visto i ducali passare in vantaggio nel primo tempo grazie al rigo (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un estate di trattative, chiamate, allenamenti e tanto altro. Si potrebbero riassumere così gli ultimi mesi di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ha aspettato il Napoli e ci ha sperato fino all’ultimo. La notizia tanto attesa è poi arrivata: concluso l’accordo tra il club azzurro e il Chelsea per l’acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In chiave voti fantacalcio, ottimo esordio per Lukaku, che timbra subito col suo primo +3 in azzurro. (FantaMaster)
Fabio Pecchia, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, era particolarmente arrabbiato al termine del match tra il Napoli e il suo Parma. (AreaNapoli.it)
Alex Meret si è preso la scena nel finale di Napoli-Parma. Il portiere azzurro, dopo un’incertezza che è costata il rigore agli emiliani, si è riscattato con una parata prodigiosa che ha salvato il risultato. (Napolipiu.com)
Doppio legno in avvio degli emiliani con Kowalski e Bonny, che la sblocca al 19' su rigore. Pazza rimonta nel recupero della squadra di Conte, che ribalta 2-1 il Parma e festeggia la seconda vittoria di fila. (Sky Sport)
Frank Zambo Anguissa, criticatissimo per gran parte della partita, è stato autore del gol vittoria. Retroscena su Napoli-Parma. (AreaNapoli.it)