Mamadi Tunkara, chi era: le scuole serali, la passione per palestra e rap e il viaggio in bici ogni giorno per il lavoro

Ogni giorno viaggiava da Verdello a Bergamo per andare al lavoro. Con lui, la sua inseparabile bicicletta. «Mamadi era buono, tutti gli volevano bene». Lo chiamavano "Lookman" per la sua somiglianza con l'attaccante dell'Atalanta. E lavorava come vigilantes in centro, in un supermercato. Ieri, 3 gennaio, è stato accoltellato per motivi ancora tutti da chiarire. Il presunto assassino è stato fermato a Como dopo quasi 24 ore di fuga. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni, Tunkara stava raggiungendo il supermercato in bicicletta, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. Un episodio drammatico ha scosso il centro di Bergamo: un uomo di 40 anni è stato accoltellato e ucciso in via Tiraboschi, poco dopo le 15.20, nel pieno centro della cittadina lombarda. (Il Giornale d'Italia)

Dopo averlo ucciso in quello che appare un agguato, l'assassino era fuggito a piedi. L’uomo era stato inseguito da un passante dopo l'omicidio e le forze dell’ordine erano sulle sue tracce da venerdì sera. (Il Giornale d'Italia)

Alfio Sorti, titolare de La Caffetteria di Porta Nuova, dietro al bancone del bar in pieno centro a Bergamo, ha assistito a una scena da film horror. «Pareva Shining», riflette Sorti mentre di fronte al negozio, dietro ai teloni tirati da un muro all’altro e ai nastri bianchi e rossi, sono al lavoro gli agenti della Polizia e della Scientifica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Omicidio di Mamadi Tunkara a Bergamo, il presunto assassino rintracciato al confine con la Svizzera

Sarebbe stato fermato al confine con la Svizzera, secondo quanto si apprende, il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante accoltellato a morte in via Tiraboschi, in centro a Bergamo. (L'Unione Sarda.it)

L'uomo è stato ucciso a coltellate. "Si allenava con me in palestra" racconta un altro ragazzo. (ilmessaggero.it)

Svolta sul caso di omicidio ai danni di Mamadi Tunkara, ucciso a Bergamo mentre lavorava come vigilante presso un Carrefour in centro. Un 28enne originario del Togo sarebbe stato identificato dalle Forze dell’Ordine al confine con la Svizzera. (Virgilio Notizie)