Due giovani giostrai rubano materiale elettrico da un deposito

Il deposito era in uso al comune di Fiumedinisi. I due si sono introdotti dopo aver divelto una finestra in ferro. Ancora un ennesimo furto sventato dai militari della Stazione Carabinieri di Fiumedinisi che, nel tardo pomeriggio di lunedì 26 marzo, hanno assicurato alla giustizia Gabriele Crea di 19 anni e... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

In un negozio di ortofrutta di Ostia i carabinieri di Villa Bonelli hanno scoperto una vera a propria centrale dello spaccio... (Roma Today)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

A seguito delle richieste formulate dai cittadini di Campogalliano, sono proseguiti i controlli con intensità e costanza nelle ultime due settimane, soprattutto allo scopo di incrementare la sicurezza della città ed anche per arginare i fenomeni legati agli incontri “scambisti” nelle zone a rischio. (Bologna 2000)

Nell'ambito di numerosi controlli svolti al Colosseo e nelle zone limitrofe, i carabinieri hanno effettuato quattro arresti... (Roma Today)

Prodotti e servizi mirati e facilitazioni nell’accesso al credito (ParmaToday)

I militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato, in tutto il territorio, ieri sera... Leggi tutto... (AsseSempione.info)