Il preparatore di Balotelli: "Deve fare almeno 10 gol. Gilardino con la Viola lo lancia di sicuro"

Balotelli? Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito SuperMario passo dopo passo. Un percorso lungo, fatto di campo, palestra, esercizi e costante sudore, in cui l’attaccante si è impegnato al massimo in attesa che il Genoa si decidesse a vestirlo di rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Balotelli ha 34 anni compiuti e un’inattività che dura da cinque mesi (l’ultima partita giocata con l’Adana Demirspor è datata 12 maggio 2024), punteggiata da allenamenti svolti in palestra o sul campo dell’Atletico Castegnato con un preparatore. (Corriere della Sera)

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. A mettere nero su bianco il suo ingaggio è stato il club rossoblù attraverso i propri canali ufficiali. (Buon Calcio a Tutti)

Mario Balotelli torna in Serie A , ora è ufficiale. L'attaccante ha svolto le visite mediche con successo e in seguito ha firmato il contratto con il Genoa, sbarcando così alla corte di Alberto Gilardino. (Eurosport IT)

Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare"

Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

La squadra ha ripreso la preparazione. (Tiscali)

Finally... Mario. Balotelli riparte dal Genoa: "Sono carico, voglio solo cominciare" (TUTTO mercato WEB)