Elezioni provinciali, Graglia canta vittoria: “Forza Italia elegge tre consiglieri su quattro nel centrodestra”

Il segretario azzurro della Granda ringrazia i candidati. Il partito post-berlusconiano somma quasi 19mila voti ponderati sui 30mila della lista di coalizione “Il risultato delle elezioni provinciali dimostra ancora una volta che il lavoro, soprattutto se svolto in modo onesto, educato e rispettoso, paga sempre ed evidenzia che Forza Italia è un partito maturo, composto da persone che danno valore all’impegno di squadra ed il cui unico obiettivo è quello di mettersi al servizio dei cittadini e del nostro territorio”. (Cuneodice.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle urne 2.003 su 2.815 amministratori. Il più votato è stato Simone Manzone, secondo Pietro Danna. (La Stampa)

Come La Guida aveva anticipato finiscono con un pareggio le elezioni provinciali di domenica 29 settembre, quando sindaci e i consiglieri comunali della Granda hanno scelto il nuovo consiglio provinciale. (LaGuida.it)

I nomi dei 12 neo eletti che andranno a comporre l’organo di supporto al presidente Robaldo (IdeaWebTv)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La elezioni provinciali finite in parità, 4 cosniglieri a testa per ognuno delle tre liste, hanno spostato l’asse provinciale verso il centrodestra. “Il successo della nostra lista, – commenta Pietro Danna. (LaGuida.it)

La città di Fossano non avrà più un consigliere provinciale. Tra i dodici componenti del nuovo Consiglio, eletto domenica 29 settembre, non c’è infatti quello dell’uscente Simona Giaccardi, in carica negli ultimi tre anni. (La Fedeltà)