Osimhen: "Valgo più di 100 milioni. Me lo merito, in pochi sono come me anche nella vita privata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Simone Gervasio Victor Osimhen è tornato a far palrare di sé per i gol segnati in campo, ma come spesso ci ha abituato anche quando era ancora nella rosa del Napoli, nei momenti di maggior splendore la punta nigeriana si lascia andare a commenti e dichiarazioni senza freni. Oggi l'ex-Lille è in prestito al Galatasaray, ma parlando attraverso i canali ufficiali del club turco è tornato a parlare della valutazione del suo cartellino che, secondo lui, è da top al mondo. (Calciomercato.com)

Su altri media

La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. (Corriere della Sera)

Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, dovrà restare lontano dai campi per diverse partite a causa di un infortunio subito durante l’ultima gara di campionato. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)

Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto. CALABRIA GALATASARAY – Archiviato il mercato estivo, da oltre un mese, tutti i club si stanno già proiettando verso i prossimi possibili colpi e trasferimenti. (Europa Calcio)

Il Corriere del Mezzogiorno , nella sua edizione odierna, ha tracciato un primo bilancio sull'impatto del centravanti in Turchia, citando un gesto che ha lasciato interdetti i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)