Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c'è l'annuncio! - FOTO - Inter
Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! Il comunicato del club nerazzurro – La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)
La notizia riportata su altre testate
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028″. (Europa Calcio)
L'Inter porta avanti il piano di rinnovi e dopo quello di Yann-Aurel Bisseck ne arriva un altro importante: è ufficiale l'accordo con Denzel Dumfries.Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane, il laterale olandese classe 1996 prolunga il proprio contratto con i nerazzurri portando la scadenza al 2028, estendendo dunque di tre anni il precedente accordo. (Calciomercato.com)
LAZIO RINNOVO MARUSIC Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. (Europa Calcio)
Ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato con l'Inter fino al 2028, emergono anche le cifre sul suo nuovo stipendio al rialzo. Lo stesso olandese ha poi scritto su Instagram: "Grato di prolungare il mio viaggio". (L'Interista)
Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028 Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. Per il classe 1996 è la conferma di un prolungamento che ormai era nell'aria da tempo e che ne certifica la centralità nel progetto nerazzurro (Diretta)
L’Inter porta a termine anche l’ultimo rinnovo in agenda. Dopo l’ufficialità lo stesso Denzel Dumfries commenta il prolungamento di contratto col club nerazzurro. (Inter-News)