Calhanoglu: "La mia mente va al rigore. Non voglio parlare troppo, ma non dovevo sbagliare"

Calhanoglu: "La mia mente va al rigore. Non voglio parlare troppo, ma non dovevo sbagliare" Hakan Calhanoglu ha segnato ed è stato decisivo nella vittoria per 4-2 in Islanda da parte della Turchia, ma a far notizia non è tanto il suo gol segnato su calcio di rigore, quanto quello sbagliato dal dischetto. Il centrocampista è intervenuto ai microfoni dei media locali al termine del match, parlando così dell'errore: "La mia mente va ancora al rigore, mi dispiace per essere scivolato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Hakan Calhanoglu ha oggi segnato nella partita tra Islanda e Turchia. Il calciatore dell’Inter ha disputato un ottimo match, ma è successo qualcosa di insolito nel secondo tempo. (Inter-News)

Dopo 14 rigori di fila trasformati fra tutte le competizioni, 17 su 17 in Serie A, il centrocampista dell'Inter ha fallito dagli undici metri durante la sfida della sua Turchia in Islanda, match valido per il Gruppo 4 della Lega B. (Sport Mediaset)

Thuram rivede il campo, Calhanoglu gol e rimonta. E de Vrij... (L'Interista)

InterNazionali - La Turchia vince in Islanda, Calhanoglu segna un rigore (ma erano due). Francia ok, Paesi Bassi no

Tutti possono sbagliare un calcio di rigore. Il centrocampista nerazzurro, con la maglia della sua Turchia, ha interrotto una serie di 14 centri consecutivi. (ilmessaggero.it)

Può capitare di sbagliare un rigore (chiedere a Theo Hernandez e Tammy Abraham...) ma quando interrompi una serie di 14 centri consecutivi tirandoti sul piede d'appoggio, beh, allora la notizia è doppia. (La Gazzetta dello Sport)

Davide Frattesi mette il suggello sulla rotonda vittoria dell'Italia contro Israele, contemporaneamente Hakan Calhanoglu mette il suo timbro nella rocambolesca vittoria di Reykjavik della Nazionale turca contro l'Islanda. (Fcinternews.it)