Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia"
Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-0 contro lo Spezia. Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia. Anche oggi abbiamo creato tanto, i miei ragazzi sono stati veramente bravi: il risultato ci può aiutare ma non è una svolta, non comincia un altro campionato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Advertisement La sintesi (Il Corriere del Pallone)
Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". (Today.it)
Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. (CittaDellaSpezia)
Wisniewski 5,5 - Arranca e fa tanta fatica il polacco, insolitamente in difficoltà negli attacchi dei suoi avversari. (CittaDellaSpezia)
Il Palermo sale in zona play off dopo aver dominato la partita contro lo Spezia che, dopo il pari del Pisa contro il Cosenza, si trova al terzo posto nella classifica di Serie B. Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. (StrettoWeb)
foto di Federico Serra Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. (TuttoPalermo.net)