CIOTTI: “Il miglior undici della Roma è quello con El Shaarawy”; CONFLITTI: “Il tipo di calcio adottato da Ranieri stimola di più i giocatori”

CIOTTI: “Il miglior undici della Roma è quello con El Shaarawy”; CONFLITTI: “Il tipo di calcio adottato da Ranieri stimola di più i giocatori” SENTI CHI PARLA – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Aspri a Radio Radio: “Per stasera Pisilli è in pole position su El Shaarawy, anche se quest’ultimo potrebbe diventare la sorpresa dell’ultimo minuto. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Luigi Salomone (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Sotto il punto di vista della classifica la Roma si gioca poco, ma si gioca la possibilità di mettere il bastone tra le ruote agli avversari. (ForzaRoma.info)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Speriamo che Hummels rimanga a lungo, terrificante la frase della sua intervista dove dice che non ha ancora deciso se resterà, io spero che firmi un contratto a vita con la Roma…giocatore straordinario, grande campione, l’unico insieme a Dybala di questa rosa che può essere definito tale. (Giallorossi.net)

Pruzzo avvisa la Roma: «Non può permettersi di perdere il Derby, la Lazio la può battere. Ranieri...»

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

LE PAROLE – «Le squadre hanno ambizioni diverse, la Roma non può permettersi di perdere il derby, sarebbe un inizio anno disastroso. Però la Lazio ti può battere, perché stava battendo l’Atalanta e così può battere la Roma. (Lazio News 24)