The Bunch lancia Fastweb + Vodafone con nuovo film e manifesto: insieme per fare sempre meglio

Come anticipato ieri, ad annunciare la nascita di Fastweb + Vodafone, nuova protagonista delle telecomunicazioni in Italia, con un film dedicato in onda dal 7 Gennaio e con un manifesto pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali e sui social, è l’agenzia milanese THE BUNCH, che già dal 2022 si occupa della comunicazione di Fastweb. Il film, con la regia di Giordano Maestrelli, regista brasiliano fresco vincitore del Grand Prix for Good all’ultimo Cannes, segue la storia di una ragazza che uscita di casa per andare al lavoro incontra una serie di situazioni fuori dal comune che raccontano il bello di fare le cose insieme, una sorta di celebrazione che si conclude davanti a due store, Fastweb e Vodafone, dove l’attrice, che rappresenta Fastweb incontra il suo omologo di Vodafone per proseguire il cammino insieme. (Youmark)

Ne parlano anche altre testate

Swisscom ce l'ha fatta: Fastweb + Vodafone è realtà Il claim del nuovo colosso: "Insieme, siamo futuro" (Selectra.net)

Antonio Corda (in foto) è stato nominato chief legal, compliance & security ifficer di Fastweb+Vodafone, la nuova compagnia telefonica nata dalla fusione tra Fastweb, controllata da Swisscom, e Vodafone Italia (Inhousecommunity)

È in onda il primo spot istituzionale dedicato alla nascita di Fastweb + Vodafone, il nuovo marchio di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo Swisscom, con l’obiettivo di integrarla nella sua controllata Fastweb per la creazione di un operatore convergente in Italia. (MondoMobileWeb.it)

Fastweb + Vodafone | Insieme siamo Futuro �� | Primo Spot Ufficiale

L’operazione crea il secondo operatore nel mercato italiano delle telecomunicazioni, con una base di oltre 20 milioni di linee mobili e 5,6 milioni di linee fisse. (Tech Princess)

Swisscom ha completato l’acquisizione di Vodafone e con il closing ufficiale dell’operazione, prende avvio il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia. (ilmattino.it)

Diretto dal regista brasiliano Giordano Maestrelli e prodotto da Stink Films London, lo spot racconta l’incontro simbolico tra i due mondi: una ragazza con un golf giallo, simbolo di Fastweb, e un ragazzo con una camicia rossa, colore iconico di Vodafone, si ritrovano insieme in una città in festa. (Digital-Sat News)