Bergomi "Schillaci un esempio, faticando è arrivato in alto"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Bergomi "Schillaci un esempio, faticando è arrivato in alto" 20 settembre 2024 PALERMO (ITALPRESS) - L'ex difensore ha preso parte a Palermo al funerale dell'eroe di Italia '90 di cui era stato compagno di squadra in Nazionale e all'Inter xd8/glb/red (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla bara posta dinanzi all’altare si ergono fiori, sciarpe, gagliardetti e quell’indimenticabile maglia numero 19 azzurra che vide Totò protagonista a Italia ’90. (Quotidiano del Sud)

Poi, tanti fiori. Eccola l'eredità di Totò Schillaci: un forziere d'amore, stracolmo di monete d'affetto, adagiato sulla sua bara nella camera ardente dello stadio «Barbera» a Palermo. (il Giornale)

Al Cep, il saluto a quel bambino che giocava per strada con le pietre al posto dei pali e all'uomo rimasto sempre fedele alle origini. Al Ribolla, il giro di campo di quello che da quelle parti era... (Virgilio)

In diretta su Tgs i funerali in Cattedrale per l'ultimo saluto a Totò Schillaci

1 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Foto di Totò Schillaci su Facebook (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Giovanni Di Marco e Giorgio Mannino saranno in Cattedrale per raccogliere le emozioni e i ricordi di chi vorrà dare un ultimo saluto al bomber del Cep che ha fatto sognare tutta la nazione. Presenti in studio, insieme ad Aurora Fiorenza, il direttore del Giornale di Sicilia, Marco Romano, e l'opinionista sportivo di Tgs, Umberto Calaiò. (Giornale di Sicilia)