Addio all’imprenditore Paolo Radici

Si è spento a Brescia nella mattinata di oggi, martedì 17 settembre, Paolo Radici, azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate. Era nato a Bergamo il 13 dicembre 1946, primo figlio di Gianni Radici e Luciana Previtali: con i fratelli Angelo, Maurizio e Fausto ha contribuito con orgoglio a rendere RadiciGroup una realtà industriale globale presente con unità produttive e sedi commerciali in Italia e nel resto d’Europa, in Nord e Sud America e in Asia. (MyValley.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È con profondo dolore che vi comunichiamo la scomparsa di nostro fratello Paolo Radici, azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup. Paolo è venuto a mancare oggi, lasciando un vuoto immenso non solo nella nostra famiglia, ma anche nella nostra comunità aziendale. (Valseriana News)

Una cifra stilistica che tale si è mantenuta anche nella morte che lo ha colto in tarda mattinata (oggi, martedì 17 settembre) nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Brescia, dove era stato ricoverato solo nella serata di lunedì. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nell’azienda di famiglia Un uomo schivo, di poche parole, che non amava mettersi in mostra. Un industriale volitivo ma garbato, con un sogno nel cassetto coltivato fin da ragazzo: vivere a contatto con la natura. (L'Eco di Bergamo)

Addio a Paolo Radici, erede della dinastia della Val Gandino e produttore di vini d'eccellenza

Azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate. (BergamoNews.it)

Paolo, classe 1946, insieme ai fratelli Angelo e Maurizio era azionista a consigliere del Consiglio di Amministrazione di RadiciGroup. (Prima Bergamo)