Ningbo su SuperTennis: Errani entra in main draw, Paolini si cancella

Sara Errani ha staccato il pass per il main draw del “Ningbo Open”, WTA 500 dotato di un montepremi di 922.573 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli nella provincia dello Zhejiang, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. La 37enne di Massa Lombarda, n.90 WTA e sesta testa di serie delle “quali”, dopo essersi imposta all’esordio in due set sulla cinese Xinyu Gao, n. (SuperTennis)

Su altre testate

Tutte le attenzioni della tennista toscana sono puntate sugli ultimi due grandi appuntamenti della stagione. Un passo indietro per farne, poi, due in avanti. Jasmine Paolini ha deciso che non era il caso di correre rischi annunciando il proprio ritiro dal torneo WTA 500 di Ningboo dove la tennista azzurra sarebbe stata la testa di serie numero 1. (Diretta)

Jasmine Paolini rinuncia al Wta 500 di Ningbo, in Cina, a causa di un problema al piede sinistro, come reso noto dai canali ufficiali del torneo. L'italiana era stata inserita come testa di serie numero 1 del tabellone. (Sky Sport)

Jasmine Paolini si ferma. Dopo la sconfitta in semifinale a Wuhan contro Qinwen Zheng (poi fermata in finale da Aryna Sabakenka), la numero 6 del mondo si è ritirata dal torneo 500 di Ningbo, al via oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Forfait per Jasmine Paolini a Ningbo: sfuma il possibile derby italiano

Fuori la prima forza del seeding per un problema al piede, come annunciato direttamente dai canali Social del torneo di Ningbo Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Sara Errani è al turno decisivo delle qualificazioni del “Ningbo Open”, WTA 500 dotato di un montepremi di 922.573 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli nella provincia dello Zhejiang, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel (SuperTennis)

Il forfait della Paolini non solo priva il torneo della sua principale protagonista, ma fa anche sfumare la possibilità di un atteso derby italiano. (LiveTennis.it)