Ponciroli: “Rinvio Bologna-Milan? Avrei optato per il campo neutro”

“Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. La situazione è delicata da ogni punto di vista, perché parliamo di una città in netta difficoltà, ma anche di una partita complicata da recuperare. L’ipotesi migliore sarebbe stata il campo neutro. Dobbiamo abituarci a questo tipo di emergenze, il mondo sta cambiando". (Il Milanista)

Su altri giornali

Ai microfoni di Mediaset il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni è ritornato sul rinvio di Bologna-Milan che ha scatenato tante polemiche. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna di Libero ha polemizzato e non poco nei confronti della decisione del sindaco di Bologna di rinviare il match tra gli emiliani e il Milan. La causa ufficiale è stata l'alluvione che in questi giorni ha colpito la città. (CalcioNapoli1926.it)

Dal capoluogo dell'Emilia Romagna arrivano infatti i video che mostrano una realtà ben diversa da quella paventata da Lepore. (Liberoquotidiano.it)

Bologna-Milan rinviata, cosa c'è in tv oggi alle 18:00? Le partite in diretta prima di Atalanta-Verona

Il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una volta si sentono derubati del futuro perché i prossimi mesi ci sarà un futuro caratterizzato da un asterisco anche se noi la partita volevamo giocarla. (Tutto Napoli)

Bologna-Milan: la politica del pallone conta. Retroscena Conte: la sua lunga attesa del Milan. Mercato di gennaio? C'è un sentore (Milan News)

La Serie A gioca solo due partite su tre nella giornata di sabato dopo il rinvio di Bologna-Milan: si gioca in C, Liga, Premier League e non solo. (Goal Italia)