E’ morto Fernando Capecchi: lanciò Panariello, Pieraccioni e Carlo Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il mondo dello spettacolo perde un grande personaggio. Si è spento nella sua casa di Ramini, alle porte di Pistoia, Fernando Capecchi. Aveva 80 anni ed era un grande agente di spettacolo ma soprattutto un eccellente talent scout. E' lui ad aver scoperto tanti cantanti tra i quali Zucchero Fornaciari, e poi ad aver valorizzato e portato al successo Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e tutta la scuola dei comici toscani. (LA NAZIONE)
Su altre testate
Panariello, impersonando il personaggio Nando, aveva creato un tormentone quando — al telefono — nell’accomiatarsi diceva «O Roberta... saluta tutti, eh!». (Corriere Fiorentino)
Il mondo dello spettacolo si stringe attorno alla Vegastar e al suo ‘patron’ Fernando Capecchi. (LA NAZIONE)
Capecchi è morto oggi a Pistoia: una lunga carriera la sua, racchiusa nel libro "Saluta tutti" presentato nel 2018. Tra questi Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello ma anche cantanti, ad esempio Zucchero Fornaciari (gonews)
Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto Fernando Capecchi, impresario toscano che lanciò Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Capecchi si è spento all’età di 80 anni, dopo essere stato per decenni un riferimento importante dello spettacolo in Italia con la sua agenzia. (Fanpage.it)
Era seduto sulla poltrona del suo ufficio, immerso nelle campagne di Ramini, a pochi passi da Pistoia. Ma sempre concentrato sul presente e con lo sguardo rivolto al futuro. (LA NAZIONE)
Ora le redini dell'agenzia passano definitivamente nelle mani dei suoi figli, che hanno la chiara intenzione di onorarne la memoria proseguendone l'operato. Fondatore della Vegastar, scuderia che ancora oggi conta tantissimi artisti all'interno del suo roster, si è spento a 80 anni in provincia di Pistoia dopo breve malattia. (DiLei)