Ucraina, Zelensky incontra Donald Trump a New York

Ucraina, Zelensky incontra Donald Trump a New York
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TV2000 ESTERI

Ucraina, Zelensky incontra Donald Trump a New York Sempre a New York oggi il presidente ucraino Zelensky ha incontrato Donald Trump, entrambi hanno concordato che il conflitto va fermato. Servizio di Vito D’Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Verrò", gli ha risposto l'ex presidente (AGI - Agenzia Italia)

Sul tavolo, ovviamente, l'invasione russa e i possibili scenari per far terminare il conflitto scatenato da Vladimir Putin. Un incontro che ha rischiato di saltare per alcune uscite infelici dell'ex presidente Usa e candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, che ha accolto presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nella sua residenza a New York (Today.it)

Donald Trump accoglie Volodymyr Zelensky alla Trump Tower di New York e si cala nel ruolo di potenziale mediatore per porre fine alla guerra tra Ucraina e... "Ho ottimi rapporti con Putin". (Virgilio)

Trump-Zelensky, faccia a faccia a New York per ricucire. Il tycoon: "Pronto a un accordo se sarò rieletto"

La propaganda dem smontata in pochi minuti: l'ex presidente americano Donald Trump riceve il presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla Trump Tower di New York e ribadisce la sua posizione. (Secolo d'Italia)

L'ex presidente Usa nel suo incontro a New York con il leader ucraino (LAPRESSE)

L'ex presidente degli Stati Uniti ha incontrato il leader ucraino alla Trump Tower di New York. Zelensky ha espresso la speranza di costruire un rapporto migliore con Trump rispetto a quello che quest'ultimo aveva con Putin. (Gazzetta del Sud)