Ucraina, Zelensky incontra Donald Trump a New York

Più informazioni:
Ucraina

Ucraina, Zelensky incontra Donald Trump a New York Sempre a New York oggi il presidente ucraino Zelensky ha incontrato Donald Trump, entrambi hanno concordato che il conflitto va fermato. Servizio di Vito D’Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Verrò", gli ha risposto l'ex presidente (AGI - Agenzia Italia)

E’ il clima in cui si sta svolgendo a New York l’incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. “E’ un onore avere il presidente con noi, ne ha passate tante. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrando l'ex presidente Donald Trump. "Abbiamo una visione comune sul fatto che la guerra in Ucraina va fermata". (Tuttosport)

Ucraina, droni russi su porto sul Danubio: morti e feriti. Biden: “Sostegno Usa in ogni fase, Kiev vincerà la guerra”

Roma, 27 set. – L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato – dopo un incontro con il presidente Volodymyr Zelensky, che visiterà l’Ucraina.“Lo farò (…) È un Paese bellissimo, con un clima bellissimo, tutto bellissimo”, ha detto Trump quando Zelensky lo ha invitato a visitare l’Ucraina. (Agenzia askanews)

E se vinco, risolveremo le cose rapidamente», ha detto Donald Trump a Zelensky di fronte a un gruppo di giornalisti in una sala riunioni alla Trump Tower di New York. Il leader ucraino, che il giorno prima aveva visto Joe Biden e Kamala Harris, ha osservato: «Spero che i rapporti siano migliori con noi... (Corriere della Sera)

Kamala Harris, hanno avuto ieri due incontri separati a Washington con il presidente ucraino Zelensky. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e la candidata dem alla Casa Bianca, (QUOTIDIANO NAZIONALE)