Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti

Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti E' ancora presto per vedere in campo Mario Balotelli. Alberto Gilardino ha confermato che Super Mario non è stato convocato per la gara oggi in programma contro la Fiorentina. La punta è arrivata ufficialmente alla corte del Grifone soltanto in settimana e per il tecnico della formazione ligure è ancora presto per gettarlo nella mischia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)

C'è grande attesa per l'esordio di Mario Balotelli con la maglia del Genoa e per questo clamoroso ritorno in Serie A. L'attaccante si è già allenato con la squadra di Gilardino e aspetta soltanto il momento giusto per tornare in campo: una situazione che potrebbe accadere a breve, nonostante la sua esclusione nella partita contro la Fiorentina in programma oggi. (Fanpage.it)

Così Alberto Gilardino alla vigilia della sfida con la Fiorentina al Ferraris. "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Corriere Delle Alpi)

Genoa, Gilardino con la Fiorentina chiede la spinta dei tifosi: “Dateci una mano. Balotelli non convocato”

Il Genoa domani affronterà la Fiorentina nel decimo turno di Serie A. L'attaccante, appena arrivato al Grifone da svincolato, dovrà aspettare per fare il suo nuoov esordio in Serie A. «E’ arrivato con grandissima motivazione. (ilmessaggero.it)

o forse è meglio così, perchè per i miei rossoblù la vedo dura, molto dura, contro questi viola". O forse... (Quotidiano Sportivo)

In squadra - sottolinea Gila - ci sono tanti ragazzi, anche giovani. Arriva la lanciatissima Fiorentina e il Gilardino suona la grancassa: “È un momento difficile e delicato. (Telenord.it)