Meghan Markle lancia il trailer della sua nuova serie tv in cucina
Alla faccia della privacy. La duchessa di Sussex torna sugli schermi più “vera“ che mai con uno show di cucina e lifestyle. Nella lista delle cose di cui non sentivamo il bisogno nel 2025, c’è sicuramente lei: la nuova serie tv di Meghan Markle. Dal 15 gennaio With Love, Meghan sarà disponibile su Netflix, a raccontarci le sue ricette, il suo buon gusto, le sue pillole di lifestyle. Dopo le produzioni soporifere e auto commiserative, dopo i podcast che nessuno ha ascoltato, c’era bisogno di una ventata di novità. (Dissapore)
Ne parlano anche altri media
Io posto da sola. Un ritorno social dopo la chiusura nel 2020 dell’account @Sussexroyal condiviso con il marito, il principe Harry. (La Stampa)
Il trailer di 90 secondi presentato da Netflix mostra l’ex attrice mentre è intenta a tritare cipolle, raccogliere miele, fare bricolage, decorare un’elegante torta e creare cubetti di ghiaccio farciti con i fiori. (Vanity Fair Italia)
I Windsor si lasciano alle spalle il loro annus horribilis, mentre Meghan Markle da Montecito in California lancia il trailer del suo nuovo progetto su Netflix: «With love, Meghan». Insomma un progetto firmato «Con amore, Meghan». (Corriere della Sera)
Da mesi ormai si parla di lei solo per le crisi cicliche col marito Harry d’Inghilterra, per i flop dei suoi progetti (dal podcast al suo brand, mai decollato, American Riviera Orchard) e per le infinte schermaglie con la Royal Family, e dunque ha deciso di riprendersi la scena. (Il Fatto Quotidiano)
Meghan Markle presenta il suo nuovo show di cucina With Love, Meghan in otto puntate, su Netflix, a partire dal 15 gennaio 2025. (OGGI)
Nella serie Netflix "With love, Meghan", la duchessa di Sussex propone le sue ricette preferite e dà consigli di giardinaggio: tra i piatti preparati nella cucina della sua casa di Montecito c'è anche il dolce tradizionale dei Royal. (Fanpage.it)