Biasin: "Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale"

Biasin: "Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale" Non si fermano le polemiche per il rigore fischiato all'Inter nella partita di domenica contro il Napoli. Ieri Marotta ha risposto a Conte sostenendo la bontà dell'azione dell'arbitro Mariani, oggi De Laurentiis ha ribadito come sia stato un errore. Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda su X: "Da 3 giorni è diventato “Caso Nazionale” un calcio di rigore assegnato dopo aver applicato in maniera corretta il regolamento. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in merito al caso VAR, scatenatosi dopo le parole di Antonio Conte, molto critico sul protocollo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Maurizio Pistocchi entra nel dibattito sul VAR dopo le dichiarazioni di De Laurentiis. Il giornalista, attraverso il suo profilo X, offre un’analisi dettagliata della proposta del presidente del Napoli di modificare il regolamento arbitrale. (Napolipiu.com)

Una polemica continua, iniziata domenica dopo il rigore concesso a Hakan Calhanoglu per il fallo di Anguissa su Dumfries. Se Antonio Conte inizialmente aveva mostrato tutti i suoi dubbi sul Var durante la diretta a Dazn, rispondendo al moviolista ed ex arbitro Luca Marelli, sono arrivate martedì le parole di Beppe Marotta, durante il “Premio Liedholm 2024”. (Liberoquotidiano.it)

Trevisani: "In Inter-Napoli c'è stato un errore abbacinante"

Lo sfogo di Antonio Conte era già nell'aria? L'ipotesi, rilanciata oggi da Repubblica, fa venire davvero brutti retropensieri. Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. (fcinter1908)

Tra Inter e Napoli è ormai lotta senza esclusione di colpi. Nella giornata di ieri era arrivata la piccata replica del presidente nerazzurro Beppe Marotta e ora è il turno del numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Pensa che Inter-Napoli, Milan-Napoli, Juve-Napoli: tre gare, quattro gol. Che noia. (Tutto Juve)