Messina Street Food Fest, il programma di sabato 26 ottobre: ieri boom di presenze

Un successo la riapertura del villaggio, tra specialità culinarie, spettacoli e musica MESSINA – Sono stati in migliaia a partecipare al primo giorno del secondo weekend del Messina Street Food Fest, tenutosi ieri sera in Piazza Cairoli. L’extra time dell’evento ha attirato molti messinesi, che hanno continuato ad assaggiare le specialità salate e dolci delle 53 casette presenti in pieno centro, ma anche a godere degli spettacoli Circus, degli show cooking e della musica live fino a sera. (Tempo Stretto)

Su altre testate

Ancora un grande successo per la manifestazione del cibo da strada grazie anche all'extratime cioè al secondo week end di apertura delle 53 casette. Si è conclusa ieri sera a piazza Cairoli la sesta edizione del Messina Street Food Fest. (Messina)

Nell’affollata piazza Cairoli in molti hanno atteso il verdetto finale, colmo di gadget e magliette che sono state distribuite e lanciate per concludere la serata. Il cibo rimasto è stato donato per i poveri della stazione centrale di Messina (Tempo Stretto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La grande musica è stata protagonista. A curare la direzione musicale, Alfredo Reni, storica voce radiofonica e dj messinese, che ha selezionato la playlist per Spotify ‘Cotti e mangiati’. (StrettoWeb)

Il programma di stasera dalle 11 alle 23 a piazza Cairoli (Tempo Stretto)

Messina Street Food 2024: la prima edizione con l’extra time Cala in sipario sul Messina Street Food Fest 2024. Al primo posto trionfano le sfogliatelle napoletane, al secondo posto il cannolo di Piana degli Albanesi, terzi i pitoni di Portella. (Normanno.com)