Conto alla rovescia per i saldi estivi, al via da sabato

Pubblicità L’Aquila. Conto alla rovescia per i saldi estivi in Abruzzo: al via da sabato. Un momento molto atteso per chi ama fare compere e cercare offerte e occasioni approfittando degli sconti. I saldi proseguiranno fino ai primi di settembre. La spesa media prevista si aggirerà attorno ai 230 euro a testa, cifra destinata a ridursi drasticamente nei nuclei familiari con 3 o 4 persone. “Le vendite di fine stagione sono sempre le stesse”, come spiegano Federazione moda Italia e Confcommercio (MarsicaLive)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Questo almeno secondo le stime di... (Virgilio)

Saldi Estivi 2024: sabato 6 luglio taglio del nastro. Domenica 7 negozi aperti (Blunote)

Non solo turismo enogastronomico. Chi sceglie Bari per le vacanze affolla i negozi di abbigliamento del centro cittadino puntando alle grandi firme. Un fenomeno diffuso ormai da anni, che deve il suo incremento al grande afflusso di turisti che si registra tutto l’anno – ma specialmente nei mesi più caldi – e che nulla ha a che vedere con l’arrivo dei saldi estivi o invernali. (Telebari)

Confimprese: “Saldi estivi sono un danno per commercianti”

Dopo mesi e mesi d’attesa, è finalmente giunto il momento di tirare fuori dal portafoglio la carta di credito ed armarsi di tanto autocontrollo perché sì… i saldi sono ufficialmente alle porte! È di nuovo quel periodo dell’anno in cui le vetrine vengono tappezzate da cartellini rossi con prezzi ribassati, i negozi si riempiono di persone e i soldi sul conto diminuiscono sempre di più. (My Luxury)

Lgs. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È grave che la politica non si renda conto di questo, ma è ancora più grave che le associazioni tradizionali del commercio siano ferme ad un dibattito legato alle date, ai vincoli da aggiungere per gli operatori del commercio indipendente, e ad inseguire i voli pindarici ed anacronistici della politica e della Conferenza Stato Regioni”. (Grandangolo Agrigento)