Sciopero dei treni, sarà un weekend di fuoco: gli orari e i treni garantiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo weekend, nuovo sciopero. Anche il fine settimana appena iniziato si preannuncia problematico per chi viaggia in treno. I sindacati hanno infatti indetto un "braccia incrociate" che avrà inizio alle ore 21 di sabato 23 novembre, per poi concludersi alla stessa ora del giorno successivo, domenica 24 novembre. Lo sciopero di 24 ore riguarda il personale di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta, e i lavoratori di Italo. (Today.it)
Su altri media
E’ stato proclamato infatti da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 del 23 novembre, alle ore 21 di domenica 24 novembre. Fs informa che "lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nessuna marcia indietro da parte dei sindacati. È stato confermato lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario, sciopero che potrebbe paralizzare il servizio ferroviario il prossimo weekend. (MilanoToday.it)
è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Candidati all’annuncio, stiamo cercando te. – Gestire le operazioni di cassa, inclusa l’apertura e la chiusura della cassa (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si profila un weekend problematico per chi viaggia in treno per lo sciopero di 24 ore delle Ferrovie. In Piemonte la segreteria regionale Piemonte e Valle D’Aosta dell’Organizzazione sindacale Orsa ha proclamato uno mobilitazione dalle 3 di domenica 24 alle 2 di lunedì 25 novembre. (TorinOggi.it)
È stato confermato lo sciopero dei treni programmato nel fine settimana del 23 e 24 novembre 2024. Interessa i dipendenti del gruppo FS, Trenord e Trenitalia Tper, con ripercussioni a livello nazionale. (Moveo)