IL VIDEO. Nuova Mission Impossible per Tom Cruise, arriva "The Final Reckoning"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 11 nov. Nuova "Mission Impossible" per Tom Cruise. È stato rilasciato il teaser trailer "The Final Reckoning", capitolo 8 della saga con protagonista l'agente Ethan Hunt che dal 1996 è interpretato dall'attore (che ne è anche produttore). Uscirà prossimamente al cinema ed è la seconda parte di "Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno", del 2023, per la regia di Christopher McQuarrie che ha curato anche quest'ultimo film (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Tom Cruise salverà il mondo? Dovremo, dopo James Bond, dire addio anche a Ethan Hunt? Il sospetto c’è, vedendo le prime immagini dell’attesissimo Mission: Impossble – The Final Reckoning in uscita nel 2025. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana. (i400Calci)

Il film si intitolerà Mission: Impossible – The Final Reckoning’, sulla trama si sa ancora poco, anche se il trailer lascia intendere che probabilmente per il protagonista sarà un cerchio che si chiude. (OglioPoNews)

Sebbene non ci siano ancora troppe informazioni sulla trama, è probabile che si chiuderà un cerchio: una pellicola ad alta tensione super attesa nel 2025. L'attore veste i panni di Ethan Hunt, l'agente dell'IMF che è ormai diventato uno dei personaggi più iconici del cinema (oltre a essere uno dei più celebri della carriera di Cruise). (DiLei)