È morto a 58 anni l’attore palermitano Maurizio Bologna

Maurizio Bologna, nato a Palermo 58 anni fa, è morto nella giornata di venerdì 20 settembre a causa di un infarto mentre si trovava nella sede dell’Inps dove lavorava. Bologna era noto al pubblico per la sua carriera d’attore. Nel 1975 ha iniziato a lavorare per il teatro a Palermo, per poi esibirsi sui palcoscenici dello Stabile Biondo e del Teatro Bellini. In tv ha esordito 30 anni più tardi, nel 2005, con il docufilm Caravaggio trasmesso dalla Rai. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Un infarto fulminante ha stroncato oggi l’attore palermitano Maurizio Bologna, 58 anni: dipendente dell’Inps, era nel suo ufficio, nella sede del capoluogo siciliano dell’istituto della previdenza sociale. (Gazzetta del Sud)

Bologna ha lavorato in tanti film di produzione locale e recentemente era apparso anche nella serie tv Makari. È morto oggi l’attore, regista e autore, palermitano Maurizio Bologna, 58 anni, colpito da infarto mentre si trovava nella sede dell’Inps, dove lavorava. (il Fatto Nisseno)

Nei giorni scorsi è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maurizio Bologna, morto a 58 anni l'attore e regista palermitano

L’omelia del parroco di Marineo Matteo Ingrassia Nei giorni scorsi al Teatro Sant’Eugenio di Palermo la camera ardente. Questa mattina nella chiesa Sant’Eugenio Papa, in piazza Europa il funerale. (BlogSicilia.it)

Addio a Maurizio Bologna La carriera dell'attore (Virgilio Notizie)

E' morto oggi per un infarto fulminante l'attore e regista palermitano Maurizio Bologna, 58 anni. Oltre a essere una maschera riconosciuta anche a livello nazionale, avendo partecipato a diverse produzioni teatrali, cinematografiche e televisive di successo, Maurizio Bologna è stato uno dei grandi protagonisti nel corso dell’ultimo Festino che ha celebrato i 400 anni di Santa Rosalia. (Adnkronos)