“Those about to die”, pronti a morire per l’imperatore Anthony Hopkins

Su Prime Video, un adrenalinico dramma storico sui giochi dei gladiatori nell’antica Roma "Those about to die" Credit: Prime Video Giulia Ausani Si puo' vedere su Corse su bighe, lotte tra gladiatori e giochi circensi sono al centro di “Those about to die”, nuova serie disponibile su Prime Video dal 19 luglio. Il titolo, in italiano “Quelli che stanno per morire”, è la parte iniziale di “Morituri te salutant”, ovvero il saluto che, secondo la tradizione, i gladiatori rivolgevano all’imperatore prima di combattere in arena. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

E ora torna con una serie – ‘Those About to Die’ su Prime Video – che è un peplum-kolossal starring Anthony Hopkins. «Ma faccio di tutto per riportarmi sempre con i piedi per terra», dice. (Rolling Stone Italia)

Al catalogo dei personaggi storici interpretati con maestria nella sua lunga, e straordinaria, carriera Anthony Hopkins, già allievo al national Theatre di Lawrence Olivier, ha appena aggiunto Vespasiano. (Corriere Roma)

Anthony Hopkins sarà protagonista nei prossimi giorni della miniserie Those About to Die, diretta da Roland Emmerich e Marco Kreuzpaintner, nella quale interpreta l'imperatore Vespasiano. La serie è basata sull'omonimo libro di Daniel P. (Movieplayer)

Those About To Die e Roland Emmerich. Ovvero, quando il re dei disaster movie passa alle bighe e ai gladiatori

Con "Those About to Die" torniamo indietro nel tempo all'epoca del trionfo assoluto dell'Impero romano, grazie a un team produttivo che sa decisamente di cosa parla in quanto a narrazioni epiche e azione. (Corriere della Sera)

Those About to Die: Cast, Uscita, Dove Vederlo La guida per vedere Those About to Die, la nuova serie tv con Anthony Hopkins (Selectra.net)

Il regista Roland Emmerich in Those About To Die si diverte parecchio a raccontare la sete insaziabile di sangue, denaro e potere della Roma imperiale. Il regista, che ha da sempre una passione per le storie epiche e molte volte catastrofiche, è anche produttore esecutivo della serie in 10 episodi che arriva dal 18 luglio su Prime Video (GQ Italia)