SERIE C GIRONE C - Catania, giovedì il Tribunale deciderà sul futuro

Il futuro del Catania, quindi, sembra passare dal Tribunale

Poco dopo le 10 di oggi si è chiusa l'udienza prefallimentare del Catania Calcio.

La situazione del Catania è grave: la società è gravata da una rilevante esposizione debitoria e sembra utopia sia una ricapitalizzazione da parte di Sigi, la cordata di imprenditori proprietaria del Catania che una nuova proprietà.

Nei giorni scorsi si è parlato di un fondo estero interessato all'acquisizione delle quote societarie del club rossazzurro, ma non si è concretizzata nessuna trattativa. (MondoRossoBlù.it)

La notizia riportata su altre testate

Il titolo sportivo verrà reperito attraverso una procedura competitiva da un soggetto in grado di far fronte a tutti i debiti sportivi. Ai microfoni di “Telecolor”, l’avvocato Mattia Grassani, esperto in diritto sportivo, dice la sua sul Catania e sulla situazione del club rossazzurro:. (GoalSicilia.it)

Il Tribunale ha deciso di comunicare, previa riserva, il 18 novembre le sorti del club etneo. CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA (Blunote)

Si è conclusa l’udienza prefallimentare relativa al Calcio Catania tenutasi stamane al tribunale su istanza della Procura. Nessun rinvio, il tribunale si è riservato di decidere. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Finora la curatela fallimentare ha tenuto la gestione Sigi fuori dal sequestro conservativo e questo è considerato dal club un punto di partenza importante per avere nuovo tempo a disposizione con il quale reperire nuovi soci (TUTTO mercato WEB)

I legali dei rossazzurri hanno depositato le memorie e i documenti del club, segnato qualche giorno fa dalla richiesta di sequestro conservativo avanzata dalla curatela fallimentare di Calcio Catania Servizi. (Stadionews.it)

Questo è ciò che è filtrato oggi a margine dell’udienza prefallimentare iniziata poco dopo le 9 e conclusasi intorno alle 10. Non resta che aspettare per sapere se saranno bastate le documentazioni presentate in merito ai possibili acquirenti; di certo l’aria è tesa e la rigidità palpabile (Catanista)