Fedeli, attuare riforma con massima condivisione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

“Il mio impegno è quello di arrivare all'attuazione delle otto deleghe esattamente con il massimo possibile di condivisione da parte di tutti i soggetti”. Lo ha detto a Salerno, Valeria Fedeli, ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ... (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Un problmea che sta interessando diversi istituti italiani. Continuano i casi delle scuole senza riscaldamento. (ItaliaPost.it)

Sulle otto deleghe della Buona Scuola, il ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli intende confrontarsi con parti sociali, studenti, docenti e genitori. (La Tecnica della Scuola)

"I ragazzi devono andare a scuola e stare a proprio agio, starci bene. E' inaccettabile che vi siano le caldaie rotte e gli studenti seguano le lezioni col cappotto". (SalernoToday)

A cura di Filomena Fotia. Valeria Fedeli. (Meteo Web)

Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, oggi a Salerno. «È inaccettabile se nelle scuole vi siano le caldaie rotte e i ragazzi e le ragazze debbano seguire le lezioni al freddo». (Corriere della Sera)

Salerno, 16 gennaio 2017 - Il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, oggi a Salerno, ha ribadito ai giornalisti la sua preoccupazione la situazione meteo e per l'emergenza freddo vissuta dagli studenti di diverse regioni d'Italia: "È inaccettabile ... (Quotidiano.net)