Trigoria, l'allenamento a due giorni dall'Atalanta: ok Dybala. Torna Shomurodov

Trigoria, l'allenamento a due giorni dall'Atalanta: ok Dybala. Torna Shomurodov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo la seduta di scarico di ieri, stamattina i giallorossi sono tornati in campo per preparare la sfida contro l' Atalanta di Gasperini. Tanta corsa, tanti scatti e lavoro con il pallone. Ranieri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

"La gente deve sapere la verità", ha detto in conferenza l'ex allenatore della Fiorentina (Viola News)

In corso la conferenza stampa di Ranieri, alla terza panchina nella sua avventura tris alla Roma, reduce dal pari in Europa League contro il Tottenham. All'Olimpico arriva l'Atalanta. L'allenatore giallorosso presenta così il match da seguire in diretta lunedì 2 dicembre alle ore 20. (Sky Sport)

Nell'analisi di Claudio Ranieri, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è in grande crescita e presto potrebbe tornare ai suoi massimi livelli di rendimento. Nella conferenza stampa odierna, il tecnico si è sbilanciato anche con un paragone decisamente ingombrante per il centrocampista: Ranieri chiaro su Pellegrini: "Ho allenato due centrocampisti fenomeni: Lampard e lui" (TUTTO mercato WEB)

Ranieri “A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno”

Ecco, Claudio Ranieri si è preso qualche giorno per capire al meglio la situazione legata al suo capitano, Lorenzo Pellegrini, e ha deciso di cambiare strategia, da navigato “meccanico” di squadre da aggiustare: dopo alcuni chilometri percorsi a Napoli, ha capito che non fosse il caso di attendere la prossima stazione di servizio. (Il Romanista)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

A Londra abbiamo visto un barlume di luce, ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. In questo momento dobbiamo rendere i tifosi orgogliosi di quel che riusciamo a fare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)