Ascolti Tv 14/11 Azzurri, Endless Love, Le Iene. Che batosta: i dati
Ancora una volta gli italiani non hanno perso occasione di seguire la Nazionale nella partita di Nations League – Belgio-Italia che li ha tenuti incollati al piccolo schermo nella serata di giovedì 14 novembre 2024. Il match è stato trasmesso su Rai 1 che ha di nuovo avuto la meglio per quanto riguarda share e audience rispetto ai suoi maggiori competitor. Lo spirito patriottico è uscito fuori senza lasciare scampo agli altri programmi e film in onda sugli altri canali. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altri media
Doppio evento, doppia vittoria, doppia qualificazione. È la fotografia della serata sportiva italiana di giovedì 14 novembre, che ha visto scendere in campo la Nazionale allenata da Luciano Spalletti , e il tennista numero 1 al mondo Jannik Sinner . (Tuttosport)
Nazionale Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un’insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. Il successo di Bruxelles con il Belgio, che ha regalato agli Azzurri la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, è stato visto da 6.806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (FIGC)
Belgio - Italia, trasmessa in diretta su Rai1, è stata vista dal 6,8 milioni di telespettatori (30,9% di share), mentre il match di Sinner è stato seguito da 2,2 milioni su Rai2 (9,6% di share), a cui bisogna aggiungere i 626mila spettatori che hanno seguito l'incontro delle Atp Finals su Sky (share del 2,5%). (il Dolomiti)
Tanto che alla vigilia si era creata grande attesa per il possibile, storico sorpasso, negli ascolti e nei costumi del Paese. Come le percentuali di share raccolte in tv. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un’insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. Il successo di Bruxelles con il Belgio, che ha regalato agli Azzurri la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, è stato visto da 6.806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (TUTTO mercato WEB)