Morta Isabella De Bernardi, la storica “fidanzata” hippie di Carlo Verdone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Un Sacco Bello interpretava Fiorenza, la ragazza hippie fidanzata di Carlo Verdone.
Un ruolo che la portò alla popolarità, di cui godeva ancora oggi, a distanza di quarant’anni.
Isabella esordì proprio con Verdone, che le offrì il ruolo di Fiorenza dopo averla conosciuta a casa del padre, dove si era recato per discutere della sceneggiatura.
Aveva recitato nel ruolo della fidanzata hippie di Carlo Verdone, nel film Un sacco bello. (Quotidianpost.it)
Su altri media
Quei pochi minuti hanno regalato la popolarità a Isabella De Bernardi, morta ad appena 57 anni per un male incurabile. È però nel ruolo della ragazza di Ruggero, uno dei geniali personaggi partoriti dalla prolifica vena artistica di Carlo Verdone, che si fa ricordare. (Io Donna)
Carlo Verdone: l’addio a Isabella De Bernardi. Isabella Bernardi è morta il 26 maggio 2021 a causa di un male incurabile. Carlo Verdone è addolorato per la morte di Isabella De Bernardi, la mitica Fiorenza di Un Sacco Bello: le sue parole. (Style24)
“Mi sono un po’ stancato di fare necrologi, devo essere sincero”, sono proprio queste le parole con cui Carlo Verdone inizia il suo video Instagram per salutare Isabella De Bernardi. Oltre alla tragica scomparsa di Carla Fracci, tutta Italia ha appreso anche la morte di Isabella De Bernardi, amatissima attrice e storica figura di “Un Sacco bello”. (GameGurus)
Morta la fidanzata hippy di Carlo Verdone ne: Un sacco bello. Noi la ricorderemo sempre come la ragazzina hippy dalla parlata biascicata, dalle parolacce facili in romanesco (Notizie Nazionali)
Carlo Verdone sul suo profilo Instagram spiega che ha saputo della morte di Isabella mentre era sul set del suo nuovo film E’ MORTA FIORENZA DI UN SACCO BELLO – L’ADDIO A ISABELLA DE BERNARDI. (Ultime Notizie Flash)
Ad annunciare la morte di Isabella de Bernardi è stato Carlo Verdone, l’attore che l’ha avviata alla carriera cinematografica. (BlogLive.it)