WhatsApp, c’è un nuovo tasto per la Meta AI: cos’è e come funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A un anno e mezzo dal suo annuncio ufficiale, avvenuto durante l’evento Meta Connect del settembre 2023 a Menlo Park, in California, Meta AI arriva finalmente anche in Europa — inclusa l’Italia — per offrire i propri servizi agli utenti delle app di messaggistica istantanea del gigante tecnologico guidato da Mark Zuckerberg: WhatsApp, Messenger e Instagram. Cos’è la Meta AI Al momento, le funzionalità di Meta AI – basata sul modello open source di intelligenza artificiale Llama 3.2 – saranno limitate alla generazione di testi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Napoli di Antonio Conte bisogna registrare una brutta conferma per la gara di questa sera contro il Milan. In caso di mancato successo contro il Milan, dunque, il Napoli potrebbe salutare definitivamente il sogno di poter rivincere lo scudetto dopo appena due anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torna AutisMob, la grande manifestazione inclusiva che, giunta alla settima edizione, è organizzata, con il patrocinio del Comune di Statte, dall'Associazione AutisticaMente di Statte in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo; quest’anno l’appuntamento è, a partire dalle ore 17.00 di martedì 1 aprile, nella Bio Piazza di Statte. (Tarantini Time Quotidiano)

Vi proponiamo di seguito le parole del collega Simone Galdi sull’ultimo turno di Serie B, Sampdoria Frosinone 0-3, ai microfoni di Tele Nord. Di seguito un breve estratto: Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Simone Galdi ai microfoni di Tele Nord sulla sconfitta contro il Frosinone (SampNews24.com)

Come annunciato la scorsa settimana, Meta ha iniziato la distribuzione dell'Intelligenza Artificiale su WhatsApp in Italia. (ilmessaggero.it)

PAROLE – Io cerco di dare sempre il massimo, le scelte le fa il mister, dopo un periodo dove non stavo bene anche mentalmente. Al termine della partita vinta dal suo Bologna contro il Venezia, che consente al club emiliano di blindare la zona Champions che interessa anche alla Lazio, Casale esterna in conferenza stampa le sue sensazioni parlando anche di quest’ultimo anno delicato per lui (LazioNews24.com)

Davide Dionigi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto dell’andamento del campionato di Serie B, soffermandosi anche sul difficile momento che stanno attraversando i blucerchiati: ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb. (SampNews24.com)