SKY - Cremonese, non solo Radu: si lavora anche per Agoumé dell'Inter
Il portiere arriverà alla Cremonese per sostituire Marco Carsenesecchi, tornato all'Atalanta dopo il prestito.
Nelle ultime ore, il club lombardo ha chiuso per Ionut Radu.
La Cremonese conta di chiudere per il centrocampista, lo scorso anno in prestito al Brest in Ligue 1, la prossima settimana
Cremonese, non solo Radu: si lavora anche per Agoumé dell'Inter. La Cremonese, neopromossa in Serie A, lavora sul mercato in vista della prossima stagione nel massimo campionato italiano. (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
In uscita dalla società nerazzurra ci sarebbero due giocatori: Ionut Radu e Lucien Agoumé. Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. (Calcio In Pillole)
Ore 17.49 - E' iniziato da pochi minuti un incontro nella sede dell'Inter tra i dirigenti nerazzurri, l'agente di Ionut Radu Oscar Damiani e il direttore sportivo della Cremonese Ariedo Braida. All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia. (Yahoo Eurosport IT)
Operazione che si potrebbe chiudere già la prossima settimana Dopo la trattativa per Ionut Radu, si sta infatti delineando anche il passaggio di Lucien Agoumé a titolo temporaneo alla squadra neopromossa. (Inter-News)
Tuttavia potrebbe non essere l'unico Di Ionut Radu si parla da diverse settimane e l'incontro di ieri in sede ha dato l'accelerata decisiva: il portiere romeno si accaserà a Cremona. (passioneinter.com)
Non va bene, Radu ha fatto un errore, ma ha fatto anche ottime cose: mi fate sempre vedere questo errore. Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. (fcinter1908)
Il futuro di Radu sarà lontano dall’Inter. Sul giocatore c’è la Cremonese ma anche un club francese disposto a tutto pur di prenderlo. (Inter-News)