Meteo Prato, previsioni da Venerdì 09 a Domenica 11 Agosto

Meteo Prato, previsioni da Venerdì 09 a Domenica 11 Agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 09 Agosto 2024 Le previsioni meteo per venerdì indicano cieli prevalentemente sereni per la maggior parte della giornata a Prato. Le temperature inizieranno a 24°C alle prime ore del giorno, con un’umidità intorno all’83%. Durante la mattina, il cielo rimarrà sereno con un graduale aumento della temperatura fino a raggiungere i 33.8°C alle 10:00. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà leggermente, con la temperatura massima che raggiungerà i 37.8°C intorno alle 14:00, seguita da una diminuzione leggera ma costante. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì, 09 Agosto 2024: (Meteo Italia)

Venerdì, 09 Agosto 2024 Anche Sabato il cielo sarà sereno per l’intera giornata. Le temperature saranno comprese tra i 18.8°C e i 31.6°C, con un tasso di umidità che si attesterà tra il 30% e il 62%. (Meteo Italia)

Il tempo a Bologna venerdì sarà generalmente sereno con temperature in aumento. Durante la notte e le prime ore del mattino, ci saranno temperature intorno ai 23°C con un’umidità del 78-85%. Il vento sarà leggero dai quadranti sud-sud-ovest con velocità comprese tra 2 e 4 km/h. (Meteo Italia)

Meteo - Prosegue l'estate afro mediterranea con tanto sole, caldo e qualche isolato forte temporale. Ecco come andrà la settimana

Dopo i primi fenomeni intensi nel weekend, oggi inizia per l’Italia una settimana che sarà fortemente condizionata dall’instabilità con forti temporali pomeridiani che ogni giorno colpiranno le zone interne del Paese, sconfinando fin su coste e pianure localmente in base alle correnti al suolo. (MeteoWeb)

Venerdì, 09 Agosto 2024: (Meteo Italia)

L'assenza ormai conclamata dell'anticiclone delle Azzorre dalle vicende estive europee e la sempre maggiore ingerenza dell'anticiclone africano hanno cambiato il clima mediterraneo che nella migliore delle ipotesi può essere definito afro mediterraneo, esattamente come quello dei prossimi giorni La circolazione atmosferica che governerà il tempo della settimana appena iniziata sarà infatti caratterizzata da una minima influenza azzorriana sui lembi più occidentali europei e da una massiccia presenza africana sul comparto iberico che nella seconda parte della settimana tenderà a spostarsi anche verso l'Italia (3bmeteo)