Precipita da un tetto, morto operaio nel Milanese

(Adnkronos) – Un operaio di 54 anni è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone, dall’altezza di 10 metri, a Pozzuolo Martesana (Milano). L’incidente si è verificato attorno alle 8.30 in via delle Industrie. Sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza, le forze dell’ordine e l’Ats. (CremonaOggi)

Su altre fonti

La tragedia si è consumata venerdì mattina 15 novembre, poco dopo le 8 in via delle Industrie. La vittima si chiamava Federico Gerardo Rocabado, aveva 54 anni, di nazionalità argentina e residente a Medolago. (BergamoNews.it)

Un uomo di 54 anni è morto precipitando dal tetto di un capannone, da un’altezza di 10 metri, all'interno del polo logistico della Dhl a Pozzuolo Martesana (IL GIORNO)

Tragedia sul lavoro a Pozzuolo Martesana L'incidente sul lavoro è avvenuto oggi, venerdì 15 novembre 2024, intorno alle 8.20 presso un capannone di via delle Industrie 1. un operaio di 54 anni si trovava sulla copertura, all'altezza di circa 10 metri, quando per cause ancora da ricostruire è precipitato al suolo. (Prima la Martesana)

Federico Gerardo Rocabado, l’operaio morto a Pozzuolo. Ecco cosa è successo

Il lavoratore è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone da un’altezza di 10 metri a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, all'interno del polo logistico della Dhl, poco dopo le 8. (Collettiva.it)

A cura di Ilaria Quattrone (immagine di repertorio) (Fanpage.it)

A tradirlo, un cedimento del tetto, vicino a un lucernario, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Pioltello, dove la vittima era al lavoro per rifare l'isolamento. Un volo di dieci metri nella tromba delle scale non ha lasciato scampo a Federico Gerardo Rocabado, l'operaio argentino 54enne di Medolago, nella Bergamasca, è morto stamattina poco dopo le 8 alla Dhl di Pozzuolo Martesana (IL GIORNO)