I convocati: c’è Cambiaso. Danilo non è al seguito della squadra: domani si valuterà la sua disponibilità. Sei assenti. Thiago Motta confermerà gli esperimenti di Coppa Italia

NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. In avanti spazio al solo Vlahovic. In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

– Potrebbe sembrare una partita scontata tra una squadra di vertice e una nei bassifondi, ma in realtà non lo è. Insomma, vietato distrarsi e dopo una sequenza di pareggi la Juve deve obbligatoriamente tornare a vincere per riaccodarsi al treno scudetto. (Quotidiano Sportivo)

La rivalità tra Monza e Juventus in Serie A è relativamente recente ma già ricca di storia. Il bilancio delle quattro sfide finora disputate è in perfetta parità: due vittorie per parte, con i brianzoli che si sono aggiudicati entrambe le partite nella stagione 2022/23, mentre i bianconeri hanno vinto i due confronti del 2023/24. (Tom's Hardware Italia)

La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. Questa sera i bianconeri partiranno per la Lombardia, presentandosi poi alle 20:45 all’U-Power Stadium per sfidare la formazione di Alessandro Nesta, sempre più in difficoltà. (SpazioJ)

Monza-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nico Gonzalez è pronto a tornare dal primo minuto, magari anche in altre posizioni? Thiago Motta, alla vigilia della sfida tra la sua Juventus e il Monza, risponde così: "Tutti i convocati per domani sono pronti a giocare dall'inizio, Nico ha fatto tanti ruoli in carriera, dal terzino alla punta centrale passando per l'esterno e il dieci. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote Pronostico Monza Juventus (TUTTO mercato WEB)

Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. (la Repubblica)