Gazzetta - L'arbitro Mariani sarà mandato in Serie B! Redarguito da Rocchi per il rigorino Anguissa-Dumfries

Dopo Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, anche l'arbitro di Inter-Napoli Maurizio Mariani dovrà “scontare” una penitenza. Lo afferma la Gazzetta dello Sport. Dovrà fare un passo indietro, ma non resterà fermo o completamente in panchina come gli altri: "il direttore di gara che ha assegnato il “rigorino” in Inter-Napoli per il contatto «leggero» Anguissa-Dumfries e che è stato redarguito anche dal designatore Gianluca Rocchi il giorno dopo la gara del Meazza, verrà mandato un po’ in Serie B (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

POLEMICHE – Hakan Calhanoglu non ha segnato il rigore di Inter-Napoli e forse è meglio pensare che sia stata una fortuna. Il motivo? Le polemiche nate dopo la partita di domenica sera, a partire dalla furia di Antonio Conte nel post per finire al comunicato stampa di questa mattina dal club partenopeo. (Inter-News)

Retrocessione per Mariani, nessun deferimento per Conte: la querelle successiva a Inter-Napoli, con il rigore della discordia poi calciato sul palo da Calhanoglu, dovrebbe chiudersi così. (Sport Mediaset)

Mariani 'punito' per l'errore su rigore Inter: verrà spedito per un pò in Serie B TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Inter-Napoli, Mariani retrocesso in Serie B dopo le polemiche sul rigore

Dopo le recenti polemiche sull’operato di diversi arbitri italiani, tra cui Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, anche Maurizio Mariani si trova a dover affrontare le conseguenze di una decisione controversa. (CalcioMercato.it)

Tante, troppe polemiche negli ultimi giorni. Tutta “colpa” di Antonio Conte e del suo sfogo su DAZN, quando ha commentato le immagini con l’esperto moviolista. Luca Marelli interviene in diretta esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli Talk: la verità sul contatto Anguissa-Dumfries. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non resterà fermo o completamente in panchina come gli altri: il direttore di gara che ha assegnato il rigore in Inter-Napoli per il contatto Anguissa-Dumfries e che è stato redarguito anche dal designatore Gianluca Rocchi, verrà mandato un po’ in Serie B (Calcio e Finanza)