Bertola si avvicina all’Inter? Per il momento, una certezza
Nicolò Bertola rappresenta un obiettivo dell’Inter per la prossima sessione estiva di calciomercato. In attesa che la trattativa entri nel vivo, un elemento è già chiaro. LA CERTEZZA – Nicolò Bertola piace tanto alla dirigenza dell’Inter per le sue potenzialità e per quello che sta mostrando in campo con la maglia dello Spezia. Il difensore dell’Italia U-21 potrebbe rappresentare il colpo in chiave “linea verde” su cui la proprietà Oaktree spinge con forza dal momento del proprio arrivo alla guida dei nerazzurri. (Inter-News)
Su altri giornali
"Siamo stati informati da Gazprom che le consegne saranno interrotte domani", ha precisato un portavoce dell'Omv. Il Paese alpino è estremamente dipendente dal gas russo. (Tuttosport)
L’Austria dovrà fare a meno del gas russo fin da questo weekend. Gazprom ha giocato d’anticipo rispetto alle attese, comunicando che azzererà fin dalle 6 del mattino di sabato 16 le consegne al Paese centroeuropeo, uno dei suoi mercati storici e tuttora uno dei più grandi, che da Mosca continua a ricevere oltre l’80% delle importazioni del combustibile. (Il Sole 24 ORE)
Alla base della corsa odierna del prezzo del metano ci sono i timori di ritorsioni da parte di Gazprom, che ha perso un arbitrato con l'operatore austriaco Omv. Ha chiuso in forte rialzo il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam a 46,22 euro, portandosi sui massimi dallo scorso 4 dicembre. (Today.it)
Il Future sul Natural Gas TTF registra una flessione dell'1,05% e si attesta a 45,852 euro per Megawatt-Ora. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 45,384 e successiva a 44,917. (LA STAMPA Finanza)
L’elezione di Donald Trump a Presidente del governo Usa, gli stimoli all’economia cinese e l’avvicinarsi dell’inverno emergono come i principali fattori che potrebbero incidere sull’andamento del mercato nel prossimo futuro. (Finanzaonline)
Secondo Il Secolo XIX, l’Inter ha recentemente incontrato il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, per valutare il futuro di Bertola, il cui contratto con lo Spezia scade nel giugno 2025. (Minuti Di Recupero)