Horizon Forbidden West fu rinviato in difesa dei dipendenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è un’ottima ragione del perché Horizon Forbidden West è arrivato nei negozi degli scaffali solamente oggi e non nel 2021 come precedentemente annunciato da Sony e PlayStation.

A svelarla ci ha pensato il director della nuova esclusiva PS5 e PS4, Mathijs De Jonge, in una intervista con il portale olandese NU.

“Dovevamo pubblicare il gioco lo scorso anno, ma abbiamo deciso di non far lavorare lo studio oltre l’orario di lavoro”, le parole di De Jonge. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

"Ebbene, abbiamo dovuto aggiungere una semplice funzione per cui la schermata viene mantenuta quanto basta per consentire agli utenti di leggere almeno uno dei consigli disponibili durante il caricamento. (Multiplayer.it)

La seconda parte dei trofei di bronzo | Horizon Forbidden West: svelata la lista trofei completa! Infine, scopriamo il titolo del trofeo di platino:. Tutti i trofei ottenuti: Hai ottenuto tutti i trofei di Horizon Forbidden West (tuttoteK)

Nonostante quello di Horizon Forbidden West sia stato senza ombra di dubbio un ottimo lancio, Sony a breve potrebbe dover rispondere a diverse grane legali. Nel suo ultimo video, inoltre, l’uomo ha mostrato come Sony abbia reso veramente fumose le informazioni sul titolo non facendo capire all’utenza se potevano giocare ad Horizon Forbidden West su PS5 anche con la versione più economica. (FantasyNow.it)