Atalanta, Scalvini torna tra i convocati contro il Parma
Poco più di 150 giorni dopo l'infortunio al crociato, Giorgio Scalvini è tornato tra i convocati dell'Atalanta Dopo poco più di 170 giorni dal terribile infortunio al crociato subito nel corso della sfida contro la Fiorentina del 2 giugno 2024, Giorgio Scalvini è tornato tra i convocati dell'Atalanta. Un recupero quasi da record per il giovane difensore italiano, che ora si prepara a tornare lentamente un punto fisso della squadra di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Il difensore classe 2003 ha recuperato in tempo record dalla rottura del legamento crociato ed è da considerarsi a tutti gli effetti un 'nuovo rinforzo' per i bergamaschi, attesi dall'ennesimo tour de force tra Serie A, Champions League e anche Supercoppa Italiana ai primi di gennaio. (Goal Italia)
Tra Dea e mercato Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Buone notizie per l'Atalanta di Giampiero Gasperini: Giorgio Scalvini è tornato a lavorare sul campo: dove ha preso parte dell'amichevole contro l'Under 23. (Tuttocampo)
Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato. Per la tredicesima giornata di Serie A andranno in scena partite importanti per la testa della classifica. Infatti, in programma per oggi sia l’Inter che l’Atalanta cercano il sorpasso per la vetta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se l'infermeria premia l'attacco - Lookman e De Ketelaere sono tornati a disposizione -, in difesa Gasperini dovrà spostare accuratamente le proprie pedine per affrontare una trasferta complicata come quella di Parma (TUTTO mercato WEB)
Un recupero importante per Gian Piero Gasperini, che da adesso in poi potrà contare su una scelta in più in difesa. (Calciomercato.com)