Lukaku e il record in Europa League: va a segno da 11 partite consecutive - Roma news

LUKAKU EUROPA LEAGUE – Uno dei calciatori più attesi domani per l’esordio stagionale in Europa League è Romelu Lukaku. Il calciatore belga si è sbloccato nella vittoria contro l’Empoli ed ora vuole ripetersi alla prima continentale con la maglia della Roma. Un record che può continuare con la terza squadra diversa L’ultima volta che Romelu Lukaku non ha segnato in Europa League risale addirittura al 2014 (RomaNews)

Su altri giornali

Lukaku in gol nelle ultime 12 di UEL (Fantacalcio ®)

Roma 1-2 Marcatori: 49' pt aut. In panchina: Straistari, Pascenco, Berkay Vardar, Dijinari, Coli, Novicov. (Gazzetta del Sud)

Dopo il gol segnato contro lo Sheriff all'esordio in Europa League con la maglia della Roma (nell'1-2 finale), Mourinho ha parlato di Romelu Lukaku ai microfoni di Skysport dopo aver analizzato la prestazione dei suoi. (fcinter1908)

twitter twitter (Sport Mediaset)

Tre vittorie, quattro pareggi e nessuna sconfitta. Discreto il bilancio delle italiane nel primo giro di coppe europee. (La Gazzetta dello Sport)

Una mano che Simone Inzaghi ha a lungo pensato potesse dare all'Inter, che non ha perso tempo dopo il clamoroso voltafaccia di Big Rom e si è fiondata su Marcus Thuram soffiandolo al Milan in un derby di mercato appassionante: altro che rimpiazzo, il francese ha subito trovato l'intesa con Lautaro Martinez mostrando tecnica, atleticità e anche gol, sono due in cinque partite. (Sport Mediaset)