Corbo: 'Napoli, mistero Ndombele. Raspadori fa saltare il banco'
L'esperto giornalista partenopeo ha analizzato la prestazione degli azzurri contro lo Spezia di Gotti. Napoli vittorioso per 1-0 contro lo Spezia. Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica ha parlato in particolare della deludente prova di Tanguy Ndombele. Ancora precaria la sua condizione di forma. Ndombele per la partita del riscatto trova Anguissa a destra e Elmas a sinistra. Un compagno ben quotato anche se un po’ affaticato ed un altro ancora evanescente. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Napoli-Spezia, Ndombele ancora non al top: non riesce a far girare la palla (Napoli Magazine)
Guardando il discorso generale il Napoli ne esce bene nella comparazione con le altre big della Serie A. Milan, Inter e Juve hanno grandi difficoltà”. Ndombele o deve giocare la mezzora finale o deve partire dall’inizio, ma con la formazione migliore possibile e lui dentro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
Il francese non si può discutere sotto il profilo della qualità tecnica.Ma è ancora indietro fisicamente e in una squadra che corre – di solito bene, oltre che a notevole ritmo – Tanguy pareva un pesce fuor d’acqua. (IlNapolista)
L'editoriale su Repubblica di Antonio Corbo per il commento di Napoli-Spezia: (CalcioNapoli24)
Mediana in affanno a causa sua per tutto il primo tempo. Poco meglio ha giocato Politano: Neppure lui un cavaliere all'assalto con la spada di fuoco: se ne sta lì, a guardar sfilare la partita. (CalcioNapoli1926.it)
Il francese non si può discutere sotto il profilo della qualità tecnica. Ma è ancora dietro fisicamenete e in una squadra che corre - di solito bene, oltre che a notevole ritmo - Tanguy pareva un pesce fuor d'acqua. (CalcioNapoli24)