Incidente dopo la festa di compleanno, Andrea Guastalla muore a 37 anni: era sposato con la figlia del vicepresidente campano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Colpito da un’auto pirata oppure scivolato da solo. È avvolta dal mistero la morte di Andrea Guastalla, il motociclista ritrovato senza vita giovedì mattina 19 settembre in via del Foro Italico, in direzione San Giovanni, a Roma. Il giorno prima aveva festeggiato i suoi 37 anni. Tante incognite Ci sono molte incognite da chiarire. Ad esempio, il luogo in cui è stato trovato Guastalla. Il corpo è stato scoperto dal conducente di un autocarro intorno alle 6:30 di giovedì 19 settembre. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

– Incidente mortale sulla tangenziale a Roma. Dalle prime informazioni, la vittima viaggiava a bordo di una moto. (Il Faro online)

È avvolta dal mistero la morte di Andrea Guastalla, il motociclista ritrovato senza vita ieri mattina in via del Foro Italico, in direzione San Giovanni. Oppure è scivolato da solo. (Repubblica Roma)

È stato trovato ormai privo di vita dietro il guardrail di via del Foro Italico. La sera prima l'incidente in cui ha perso la vita aveva festeggiato il compleanno con alcuni amici. (Fanpage.it)

C’è l’ombra dell’ennesimo pirata della strada sull’incidente che ieri ha causato la morte di Andrea Guastalla, un 37enne del Tintoretto, che viaggiava sull’Olimpica a bordo del suo Sh 150. (ilmessaggero.it)

Andrea Guastalla trovato morto in strada, le ipotesi Andrea Guastalla è morto poche ore dopo avere compiuto 37 anni. Ha perso la vita in un incidente stradale con lo scooter avvenuto a Roma su via del Foro Italico, all'altezza dello svincolo di corso Francia, il 19 settembre. (Today.it)

Un incidente tragico e un destino beffardo quello di Andrea Guastalla, morto ieri 19 settembre a Roma in un incidente stradale via del Foro Italico, all'altezza dello svincolo di Corso Francia: aveva da poche ore festeggiato i suoi 37 anni. (ilmattino.it)