Sì, Pecco Bagnaia ha chiesto scusa ad Alex Marquez: “Ero nervoso e arrabbiato, le mie parole sono state troppo dure”

“Prima di ogni cosa vorrei chiarire un attimo, chiedere scusa ad Alex per le parole che mi sono uscite dopo la gara perché purtroppo ero in una situazione di nervosismo e arrabbiatura, non ho mai voluto far intendere che lui mi abbia voluto far cadere intenzionalmente”. Pecco Bagnaia si presenta così al microfono di Giovanni Zamagni per Sky. Ha un cappello dedicato al weekend di Misano in cui, probabilmente, Ducati porterà in pista una livrea speciale. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

“Chiedo scusa per le parole che ho detto ad Alex Marquez. Sono stato troppo duro. (la Repubblica)

A livello fisico non sono al 100%, ho tanto dolore a spalla, clavicola e collo ma proveremo a essere pronti. Guardando la telemetria le cose erano peggiorate ma le parole sono state troppo forti. (Corriere della Sera)

Quanto accaduto ad Aragon ha ovviamente lasciato conseguenze nel fisico e nella mente, sia di Pecco Bagnaia che di Alex Marquez. Così è normale che ai due piloti sia stato chiesto conto sia di quanto accaduto durante che di quanto accaduto dopo l'incidente. (Moto.it)

Di solito se uno ti butta giù ti chiede scusa, lui mi ha praticamente mandato a cae”) nella conferenza stampa di presentazione del 13° appuntamento del Mondiale, il pilota di Chivasso chiede scusa ad Alex e smussa i toni... (Eurosport IT)

Non volevo dire che mi avesse fatto cadere intenzionalmente, ma che la sua difesa era stata troppo aggressiva. A livello fisico non sono al 100%, ho tanto dolore a spalla, clavicola e collo ma proveremo a essere pronti. (Corriere TV)

Due considerazioni in una vigilia di Misano 1 (fra due weekend ci sarà il bis, recupero del Kazakistan), dove tutti sono arrivai con l’intenzione di dimenticare quanto successo domenica scorsa ad Aragon, il botto e le relative polemiche tra Alex Marquez e Pecco Bagnaia . (Tuttosport)