Primavera 1: c’è Inter-Cesena, due squadre in serie positiva
Archiviata l’ultima sosta nazionali del 2024 il Cesena Primavera torna in campo alle 13 al Konami Youth Development Center di Milano contro la lanciatissima Inter, reduce da tre successi consecutivi e ora a -1 dal terzetto di testa. Il vento in poppa ce l’hanno anche i bianconeri, reduci da 6 risultati consecutivi, 5 pareggi e la vittoria dell’ultima giornata contro il Lecce. «Siamo molto contenti - esordisce il tecnico Nicola Campedelli - non solo per aver vinto ma anche per come lo abbiamo fatto, giocando un’altra ottima partita, reagendo alla grande al momento di difficoltà. (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bianconeri in vantaggio al 13’ con Coveri, ma al 24’ arriva il pareggio immediato dei padroni casa con Zouin che sorprende Veliaj. I nerazzurri vincono la quarta gara di fila ma i ragazzi di Campedelli non hanno affatto sfigurato. (Corriere Romagna)
Il rendimento degli ospiti va in crescendo col passare dei minuti, mettendo in difficoltà più volte la squadra di casa, in più episodi tenuta a galla da un ottimo Calligaris che respinge più di qualche tentativo di trovare il pareggio dei romagnoli. (Fcinternews.it)
Nella 12ª giornata del campionato Primavera 1 2024/2025 “ Trofeo Giacinto Facchetti”, l’Atalanta giocherà contro il Cagliari al CRAI Sport Center di Assemini. La partita è in programma sabato 23 novembre con fischio d’inizio alle 11 (diretta su Sportitalia canale Primavera TV – sulla app e sul sito di Sportitalia). (Atalanta)
Resa nota la designazione arbitrale: la sfida tra nerazzurri e romagnoli, in programma sabato 23 novembre alle ore 13, sarà diretta da Alfredo Iannello della sezione arbitrale di Messina, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Schirinzi di Casarano e Umberto Galasso di Torino. (fcinter1908)
Riparte anche il campionato Primavera 1. Domenica mattina c’è Torino-Lazio: si tratta di una sfida di alta classifica (Toro.it)
Nona gara del campionato Primavera 2 per gli azzurrini che quest’oggi ricevono la visita della Ternana, decima forza del campionato. 11′ – OCCASIONE NAPOLI! De Chiara offre un assist al bacio a Gioielli, fermato solo da un intervento perfetto di Novelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)